Rilascio certificati medici agli elettori fisicamente impediti ad esercitare il voto - Elezioni 8-9 giugno 2024

vote-3569999_1280 (1)

Rilascio certificati medici agli elettori fisicamente impediti ad esercitare il voto per le Elezioni Amministrative e del Parlamento Europeo del 8-9 giugno 2024.

27 maggio 2024

ESERCIZIO DEL VOTO PER ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI

Per il rilascio delle certificazioni attestanti l'impedimento fisico che non consente all'elettore di esercitare il diritto di voto nella sezione elettorale n. 2 (la sezione priva di barriere architettoniche è soltanto la n. 1 ubicata presso il Palazzo Comunale in Radicondoli) oppure per essere accompagnato in cabina da persona di fiducia, i medici della competente ASL saranno presenti a Radicondoli presso l'ambulatorio il giorno giugno dalle 11.30 alle 12.30.

Per le disponibilità presso altri comuni limitrofi e per maggiori informazioni sul tipo di certificato pregasi prendere visione della circolare allegata.

Circolare Società della Salute Alta Valdelsa

PDF161,3K Circolare rilascio certificati elettori fisicamente impediti

Anagrafe
Via Tiberio Gazzei, 89 - 53030 Radicondoli (SI)