GiovaniSì - Un mare di opportunità

Un mare di opportunità GiovaniSì

Il progetto Giovanisì promosso dalla Regione Toscana offre opportunità di formazione e lavoro a mezzo milione di persone, affermandosi come il miglior progetto giovanile d’Europa.

18 luglio 2024

La Regione Toscana promuove l’autonomia dei giovani attraverso Giovanisì, il piano che ha offerto opportunità, formazione e lavoro a mezzo milione di persone con un investimento di oltre 1,6 miliardi di euro affermandosi come il miglior progetto giovanile d’Europa.

Nella formazione dei giovani c’è un mare costellato di opportunità e sono le scelte di ciascuno a tracciare la rotta. Per supportare i giovani alla scelta del proprio percorso formativo e lavorativo è stata realizzata una breve guida con le possibilità e gli strumenti messi a disposizione da Giovanisì in Toscana.

La guida è allegata alla presente pagina ed è disponibile per consultazione anche al seguente link: Mare opportunità

Scarica la guida "Mare opportunità"

PDF513,8K Mare-opportunita-1

Ultima modifica: giovedì, 18 luglio 2024