Consultazione pubblica - Codice di comportamento

documenti

C’è tempo fino a Martedì 14 Novembre 2023 per presentare proposte, suggerimenti e osservazioni circa la bozza del nuovo Codice di comportamento dei dipendenti comunali del Comune di Radicondoli.

31 ottobre 2023

Consultazione pubblica - Aggiornamento del Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Radicondoli

Come previsto dalle linee guida della Anac 2020, l’Amministrazione intende attivare una “procedura aperta” per l’approvazione dell’aggiornamento del Codice di Comportamento al fine di favorire il più ampio coinvolgimento degli stakeholder che possono entro il 14 Novembre 2023 presentare osservazioni in merito, utilizzando il modulo allegato da inviare con una delle seguenti modalità:

• all’indirizzo di posta elettronica: info@comune.radicondoli.siena.it
• all’indirizzo PEC comune.radicondoli@postacert.toscana.it
• direttamente all’Ufficio Protocollo, via Tiberio Gazzei,89 – 53030 Radicondoli

In sede di predisposizione del nuovo Codice di Comportamento dei dipendenti il Comune di Radicondoli valuterà gli eventuali contributi pervenuti.

Codice di comportamento dei dipendenti - Comune di Radicondoli

PDF328K Codice di comportamento_Stesura preliminare_2023_10_31