Bonus idrico 2024 per i comuni di Colle di Val d'Elsa, Radicondoli e San Gimignano

waterdrop-6794408_1280

Fino alle ore 12.00 del 20 giugno 2024 è possibile presentare la domanda di rimborso economico della tariffa del servizio idrico (esclusivamente per l'abitazione di residenza).

01 giugno 2024

A partire dal 28 maggio 2024, data di pubblicazione del presente bando, e fino alle ore 12:00 del 20 giugno 2024, i residenti nei Comuni di Colle di Val d'Elsa, San Gimignano e Radicondoli possono presentare domanda per chiedere l'assegnazione di rimborsi economici della tariffa del servizio idrico esclusivamente per l'abitazione di residenza.

I rimborsi saranno erogati in ordine di graduatoria fino ad esaurimento dei budget complessivi assegnati ad ogni singolo Comune e calcolati sulla base del consumo dell'anno 2023. L’importo del contributo non è pertanto determinabile in sede di emanazione del bando stesso essendo lo stesso legato, oltre che alle risorse destinate, al numero di domande pervenute.

Le domande, debitamente sottoscritte da un componente il nucleo ISEE devono essere corredate da tutta la necessaria e idonea documentazione, ed indicare in maniera chiara e leggibile l’indirizzo PEC o e-mail al quale dovranno essere trasmesse le comunicazioni relative al presente bando.

Le domande dovranno essere presentate con le seguenti modalità:

• PEC all’indirizzo ftsa@pec.it(PEC che riceve esclusivamente da altro indirizzo di posta certificata)
  • E-MAIL all’indirizzo servizi@ftsa.it

In caso di utenze condominiali o aggregate si dovrà produrre anche la dichiarazione di cui al modello B (in allegato alla presente pagina) dell’amministratore di condominio/proprietario/comodante relativa all’importo di pagamento annuo per il consumo idrico del richiedente.

Per informazioni sarà possibile contattare il numero 333 4901254, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.30 oppure inviare un’e-mail all’indirizzo: servizi@ftsa.it.

Per seguire gli aggiornamenti relativi al bando, accedere al seguente link: Bando Bonus idrico 2024

Si allegano di seguito il Bando e i moduli di domanda.

Bando e Moduli di domanda

PDF293,4K BANDO Bonus Idrico 2024 def