Regione Toscana
Accedi all'area personale

Bando Universitari 2024: 30 ottobre - Scadenza presentazione documentazione attestante gli esami superati

Universitari

Si avvisa che il giorno mercoledì 30 ottobre 2024, scade il termine per la presentazione della documentazione che attesta il superamento degli esami per i studenti universitari ammessi nella graduatoria del "Bando Universitari anno academico 2023/2024".

Data di Pubblicazione

08 ottobre 2024

Tipologia

Avviso

Descrizione estesa

Si avvisano i studenti universitari residenti a Radicondoli e ammessi nella graduatoria per il "Bando Universitari anno academico 2023/2024", che il giorno mercoledì 30 ottobre 2024 scade il termine per la presentazione della documentazione attestante il superamento degli esami, com'è stato specificato nell'Art. 8 del Bando:

"a) Domande idonee ammesse
I candidati le cui domande risulteranno ammesse dovranno presentare – pena esclusione entro e non oltre il 30/10/2024 - la seguente documentazione:
1) copia certificato universitario con elenco analitico degli esami superati e copia del documento di identità̀ in corso di validità̀;
2) documento dal quale si evincano i CFU/CFA acquisiti in relazione all’anno convenzionale di iscrizione.

b.1) Domande per le quali è riscontrata la necessità di integrare la documentazione presentata, saranno comunicati agli interessati modi e tempi per la regolarizzazione della richiesta. In specifico, le richieste corredate di un’attestazione ISEE contenente omissioni/difformità̀ alla scadenza del termine previsto per la presentazione della domanda, saranno oggetto di richiesta di una nuova attestazione priva di omissioni/difformità̀ entro e non oltre 30 giorni dalla richiesta. La domanda così regolarizzata risulterà idonea ed ammessa (vedi lettera a). In caso di non regolarizzazione nei tempi richiesti le domande saranno escluse.

b.2) Domande risultate idonee ma presentate da studenti facenti parte di nuclei familiari che hanno debiti di qualsiasi natura nei confronti del Comune di Radicondoli. In questo caso il soggetto debitore dovrà, entro il 30 ottobre 2024 (termine previsto anche per la presentazione della documentazione di cui alla lettera a)), estinguere il debito esistente, anche nei modi concordati con l’Amministrazione comunale, in caso contrario, non potrà essere elargito l’importo relativo alla borsa di studio spettante."

Ulteriori informazioni possono essere richieste allo Sportello Bandi 0577 790910 negli orari di apertura al pubblico oppure per e-mail all'indirizzo: info@comune.radicondoli.siena.it.

Ultima modifica: martedì, 08 ottobre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri