Descrizione estesa
A causa di un errore di meccanizzazione stampa del fornitore abbiamo riscontrato errori nell’emissione dei bollettini PagoPa per alcune utenze.
Si prega quindi di tenere in considerazione la cifra in fattura e di, alternativamente:
- effettuare un bonifico tramite uno dei 3 indirizzi iban presenti in fattura;
- oppure prendere contatti direttamente con Geo Energy Service S.p.A. tramite mail all’indirizzo info@gespomarance.it o telefonicamente al numero 0588/64358 (il centralino risponde tutti dal lunedì al giovedì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 16.00 e il venerdì dalle 10.00 alle 13.00);
- oppure recarsi dal Dott. Peter Schütte presso lo Sportello Energia al terzo piano, Ufficio Tecnico nel Palazzo Comunale, nei seguenti orari:
LUNEDÌ: 09:00 - 13:00 e 14:00 - 17:00
MARTEDÌ: 09:00 - 13:00
VENERDÌ: 09:00 - 13:00
Rassicuriamo infine gli utenti che hanno l’addebito diretto sul conto corrente che questo tiene conto della fattura anche se gli utenti avessero ricevuto il bollettino PagoPa errato, quindi verrà addebitato l’importo giusto.
Ci scusiamo per il disagio provocato.