Avviso di selezione pubblica per Addetto assistenza lavori reti potabili e reflue (4° livello CCNL Gas Acqua) - ASA Livorno

Logo_ASA_Livorno

ASA SpA ricerca personale per la formazione di una graduatoria nel profilo di Addetto assistenza lavori reti potabili e reflue (livello 4° CCNL per il settore gas-acqua) nella zona Bassa Val di Cecina. Si allega l'avviso di selezione.

19 febbraio 2024

Maggiori informazioni sull'avviso di selezione

ASA SpA informa l'avvio della selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per Addetto assistenza lavori reti potabili e reflue (4° livello CCNL Gas Acqua) Bassa Val di Cecina, da cui attingere per assunzioni a tempo indeterminato e pieno, con possibilità di attingere dalla graduatoria per assunzioni a tempo determinato (part time o full time) di A.S.A. AZIENDA SERVIZI AMBIENTALI SPA.

Sede di Lavoro: tutti i comuni facenti parte dell’Area Operativa della Bassa Val di Cecina (Rosignano M.mo, Cecina, Castagneto C.cci, Orciano Pisano, Santa Luce, Castellina M.ma, Riparbella, Montescudaio, Guardistallo, Casale M.mo e Bibbona).

Il suddetto avviso è pubblicato sul sito internet della società all’indirizzo www.asaspa.it, nella sezione Lavora con Noi –Posizioni aperte.

Le candidature dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 13:00 del 29 febbraio 2024, nelle modalità indicate nell'avviso.

Per maggiori informazioni, si invita a consultare l'Avviso di selezione in allegato.

Avviso di selezione - ASA SpA

PDF418,7K avviso ADDETTO RETI BVC rev 2