Accedere al portale dedicato.
Per procedere con l'iscrizione ai servizi scolastici è necessario accedere al portale tramite SPID o CIE.
In caso di una nuova iscrizione, l’utente dovrà effettuare la registrazione inserendo tutti i dati richiesti.
I servizi disponibili per le iscrizioni sono i seguenti:
Servizio Mensa
Servizio Trasporto
Servizio Gite scolastiche
Il genitore selezionerà il servizio a cui vuole iscrivere il/i proprio/i figlio/i e potrà inserire contestualmente tutti gli allegati utili inerenti le eventuali agevolazioni tariffarie e indicazioni particolari (ISEE, attestazione della legge 104 e diete speciali) caricandoli in formato pdf o jpg.
Le iscrizioni ai vari servizi sono singole. Questo significa che per ogni alunno, si deve effettuare una iscrizione distinta per ogni servizio. Ovviamente, se in passato si è già usufruito di qualche servizio, o se si è già provveduto ad una prima iscrizione, il sistema riporterà in automatico tutti i dati del genitore e dell'alunno, in modo tale da semplificare al massimo la procedura.
Vai alle iscrizioni online